ACQUA IN BOCCA


Passeggiata con cena a sorpresa alla scoperta delle acque di Bologna
Sai qual è il bello della corrente? Porta con sé segreti che affiorano a poco a poco. 
Perché non lasciarsi trasportare da un’esperienza che faccia immaginare e incontrare altri mondi? 
Bologna è attraversata da acque e canali che racchiudono innumerevoli misteri. Il 6 giugno ti accompagneremo in un viaggio eccezionale alla loro scoperta: un itinerario in quattro tappe, durante le quali si incontreranno insoliti personaggi pronti a svelare le storie, le curiosità e le tradizioni del Canale Reno al ritmo della sorpresa. 
Alla fine della passeggiata, un’atmosfera inconsueta e suggestiva tra portici e acque farà da sfondo ad una speciale cena open air, all’insegna della tipica cucina bolognese preparata per l’occasione da una rinomata trattoria della città.
E per “un’immersione completa” indossa il tuo particolare più blu e trasforma la serata in una vera Notte Blu!

Evento promosso e organizzato dai Consorzi dei Canali di Reno e Savena in Bologna, e la collaborazione di ComunicaMente. 
Quando: Mercoledì 6 giugno, ore 19.00
Dove: L’appuntamento per la partenza è presso la sede dei Consorzi dei Canali di Reno e Savena, via della Grada n.12 (Bologna) Durata percorso: 1h 15’ circa (4 tappe, 5/10 min di cammino e 5/10 min. narrazione)
Per info e prenotazioni:342/0167397, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Quota partecipazione: comprensivo di passeggiata animata e cena (primo, secondo con contorno, dolce, acqua, un calice di vino): Adulti 35€ , Bambini (3-11 anni) 25€.
I contributi raccolti per la partecipazione all’evento saranno destinati alla realizzazione del progetto di valorizzazione notturna del canale nel tratto fra le vie Malcontenti e Oberdan.